Come collegare ipad alla tv?

Ciao!

con un cavo apposito (non originale) ho sempre collegato iphone alla mia tv, supportato da due applicativi scaricati da cydia ( mirror tv out e landscape tv out)

ho provato a fare lo stesso con ipad, ma l’immagine non appare sullo schermo, non lo vede.

qualcuno ha esperienza in merito?

maurizio

prova ad usare DisplayOut

Ma per quale motivo non è possibile usare questo cavo se l’ipad non ha il JAILBRAKE

ha installato Resupported??? non credo :stuck_out_tongue:

Sono ignorante in materia e non capisco la tua risposta.:confused1:
Ad ogni modo non basterebbe comprare l’adattaro e un cavo hdmi?

grazie

Ma hai il jailbreak sull ipad?

No, no non ce l’ho.

e allora devi usare solo cavi originali apple ma vedi solo i video e non hai la duplicazione dello schermo

Ah ok. Quindi l’unica possibilità che ho per duplicare lo schermo sarebbe airplay giusto?

grazie mille per le info

No…se comprimapple tv e hai ios 5 puo vedere tutto quello riprodotto sul ipad…anche safari, mail, youtube e tutte le altre app, cmpresi i giochi…!!

Ma apple tv e air play non sono la stessa cosa. Non sono in fondo un “ricevitore” per vedere su tv tutto quello che hai su ipad? Sono proprio nuovo del mondo apple…

Tra l’altro a me interesserebbe anche poter vedere su ipad i programmi sky di casa oltre a quelli compresi in sky go.

Grazie

[QUOTE=Surfwake;577346]Ma apple tv e air play non sono la stessa cosa. Non sono in fondo un “ricevitore” per vedere su tv tutto quello che hai su ipad? Sono proprio nuovo del mondo apple…

Nessuno mi spiega?

grazie!