Ciao a tutti , ho un problema, ho acquistato circa un mesetto fa un iphone 4 usato da un ragazzo, solo ora mi sono accorto che non ha tirato via l’account di icloud , me ne sono accorto perchè volevo fare un reset per metterci il mio nome, ma mi dice che devo disinserire il “trova iphone” e ovviamente vuole la pass dell’account…come faccio? non ho più i contatti di quel ragazzo… sto impazzendo… A I U T O O O O O …vi prego
come chiudere l’account di icloud…
Ciao,
Se non ci sono i dati del proprietario a disposizione,dovrai rivolgerti ad apple.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ok domattina allora vado a fare un giro a bologna. Grazie…
No… Devi chiamare ai numeri che ho in firma… I genius non possono fare nulla per queste cose
Soluzione semplice: DFU. Però poi quando andrai a ripristinare, completata l’installazione di iOS ti chiederà la password dell’ID apple con cui si era impostato precedentemente il dispositivo, quindi o contatti il ragazzo, o contatti apple :lol:
E se invece volessi chiudere il mio account icloud come faccio ?
Vorrei fare questo perché sto resettando completamente il telefono.
Grazie
Impostazioni, Icloud, Elimina account
che intendi per chiudere l’account? ti servira un account icloud per attivare il tel dopo il ripristino.
Vorrei eliminare l’account esistente, per ricrearne uno completamente nuovo dopo il ripristino.
Grazie
Grazie !
Prego
se non ricordo la password dell id apple come faccio a chiudere l’account?? é possibile???
Se non ricordi la password e non trovi alcuna opzione per recuperarla,puoi solo sentire apple…
Ma ti interessa sapere dell id apple o dell account iCloud?
L’ id apple non puoi chiuderlo,anche perché perderesti tutti gli acquisti eseguiti fino adesso.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
mi interessa sapere dell’account icloud… io ho due id apple… che sarebbero alla fine delle email… ma una di cui so la password e tutto la uso per scaricare le applicazioni e quando mi sono iscritta ad icloud appena comprato il telefono ho messo un altra email… che neanche so se sia stata verificata… come id e non mi ricordo la password quindi non posso eliminare icloud e ripristinarlo per attivare tutte le sue funzionalita… sono persa non so che fare…
Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni? Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni
lo faccio ora. che dovrebbe accadere??
che si resettano le impostazioni del tuo dispositivo