ho già provato a ripristinare cancellando l’app dalla libreria e facendo il backup. Subito sembra funzionare ma poi si ripresenta direttamente sull’iphone e poichè nn si carica correttam mi impalla il telefono : che devo fare? Grazie Lory
Le app si eliminano tenendo premuto sulla rispettiva icona e poi tappando sulla X che apparirà in alto a sinistra.
ciao grazie ma non essendo caricata correttamente, anche tenendola premuta nn appare nessuna x per cui nn riesco ad eliminarla dal telefono. Al momento non mi appare più sulla libreria ma solo sull’iphone
E collegando l’iPhone ad iTunes la rileva quando vai nella schermata che ti fa vedere la disposizione delle app presenti nell’iPhone? Potresti eventualmente provare ad eliminarla da li ![]()
Che app è?
ciao, ho provato a collegare il tel ad iTunes e sulla schermata delle app nn la rileva ma quando sincronizza mi dice che ha rilevato app presente suull’iphone che nn risulta essere sulla libreria e mi chiede se voglio trasferire. Io risp no ma sul tel mi rimane offuscata che cerca di caricarsi senza riuscirci
ciao è Xtreme trial
Prova a riscaricarla su itunes, sincronizza e poi eliminala da itunes nella schermata app con iphone collegato.
non riesco a cancellarla in nessun modo. qualche altro suggerimento?