Come cambiare sfondo del tema preimpostato da cydia

Aiutatemi… ho provato in tutti i modi… mi sembra strano perchè nel mio ipod 4 nn da questo tipo di problema

prova ad installare da cydia “user background 4.0” e poi attivalo da winterboard…

EDIT: Whoops, si chiama “user wallpaper 4.0”. Prova anche a disattivare (se è attivato) l’user wallpaper normale…

ciao

allora se ho capito bene vuoi cambiare lo sfondo home di 1 tema se è cosi devi fare 1 po di cose…
1 devi installare 1 programma che ti permette di navigare tra le cartelle dell iphone da pc
2colleghi iphone al pc e segui questo percorso x andare nella cartella dei temi /Library/Themes
3ok ora sei nella cartella dv ci sono tt i temi! prendi il tema a cui vuoi cambiare lo sfondo home e lo porti nel pc, lascia il programma aperto ma riducilo ad icona…
4ora apri il tema che hai nel pc vedrai che ci sono varie cartelle dentro icons,dock… in oltre c’è 1 immagine che si chiama Wallpaper.png
prendi quella immagine e tagli ed incolli su deskop!
5 ora prendi qualunque immagini tu desideri cm sfondo e la metti dentro la cartella del tema, rinominando la Wallpaper.png Mi raccomando stai molto attento alle maiuscole
6 ora prendi la cartella del tema e la SOSTITUISCI a quella che hai dentro il telefono (la rimetti nell iphone al posto dell altra!)

e cosi avrai il nuovo sfondo ah quasi dimenticavo le immagini devono essere 320x 480 se hai un 3gs altrimenti sballano e diventano brutte… ciao spero di esserti stato d’aiuto
Marlboro