C’è un Call Center,che continua a chiamarmi,come faccio a bloccare un numero cosi non mi chiamano piu?
Non ho il JB.
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Senza jailbreak non puoi ![]()
Mi dispiace.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Modificato ![]()
Neanche se chiamo il mio gestore posso bloccarlo?
prova.
ma non credo ![]()
No, i gestori non riescono a bloccare chiamate tradizionali in entrata. Quello dei call center è una seccatura abbastanza diffusa, piuttosto se sai chi sono mandagli una diffida via raccomandata a.r. Io feci così un annetto fa con dei dementi (aggettivo che definirei un complimento) di una compagnia telefonica minore che mi tempestavano quasi ogni giorno, dopo la raccomandata le chiamate finirono (alleluia)!
Ok grazie per i consigli,al massimo posso anche creare una suoneria silenziosa e la imposto per dei numeri…