Come bloccare l'iphone in 3G

Salve a Tutti, avrei necessità di trovare un tweak in Cydia che consenta di bloccare l’iphone in 3G. Questo perché ultimamente il gestore Vodafone fin che si sta conversando passa la copertura in 2G impedendo la contemporanea navigazione e l’arrivo di tutte le notifiche proprie del traffico dati.
Grazie, C.