salve a tutti! ho appena “spacchettato” il nuovo iphone e le cuffie, il problema è che ora non riesco più a riarrotolarle nella custodia! è 20 minuti che provo tutte le combinazioni possibili ma rimane sempre un filo più lungo dell’altro… qualcuno sa gentilmente dirmi come fare?
Come hai fatto? Io non ci sono riuscito E’ più di mezzora che provo!!
Se qualcun’altro può aiutarmi…vi prego!!
So che è una cosa stupida ma fino a quando non le vedo di nuovo nella confezione non ho l’anima in pace :S
prima metti la sinistra a sinistra, poi la destra a destra ed inizi a fare dei giri alla fine ne troverai una più longa ma fregatene e fai un ultimo giro completo