come arrotolare le cuffie earpods

salve a tutti! ho appena “spacchettato” il nuovo iphone e le cuffie, il problema è che ora non riesco più a riarrotolarle nella custodia! :frowning: è 20 minuti che provo tutte le combinazioni possibili ma rimane sempre un filo più lungo dell’altro… qualcuno sa gentilmente dirmi come fare?

grazie! :slight_smile:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

ehm… e quale sarebbe un titolo più dettagliato? .-.

ho aggiunto qualcosina io al titolo in modo da renderlo più dettagliato. va bene così :slight_smile:

ok grazie mille! :))

Ok scusate risolto! Domanda stupida :slight_smile:

Come hai fatto? Io non ci sono riuscito :frowning: E’ più di mezzora che provo!!
Se qualcun’altro può aiutarmi…vi prego!!
So che è una cosa stupida ma fino a quando non le vedo di nuovo nella confezione non ho l’anima in pace :S

ahahah…anch’io ci sono impazzito, ora ci riesco, solo che spiegarlo è difficile, ci vorrebbe un filmato

prima metti la sinistra a sinistra, poi la destra a destra ed inizi a fare dei giri alla fine ne troverai una più longa ma fregatene e fai un ultimo giro completo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ci sono riuscito!! Grazie antonio :smiley:

Si, ma con la spiegazione di antonio ci sono riuscito!.

Figurati :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ecco qui :slight_smile: Ora posso dormire in pace ahahahahahh :smiley:

evitiamo certe uscite che sono poco carine :wink: magari usa “ora posso dormire in pace” … mi raccomando

Oh scusa :frowning: Ok senz’altro! Menomale che ci sei tu Klara! Scusa ancora!

addirittura :smiley: dai non ti preoccupare ma sta attento una prossima volta :wink: chiuso off topic