Come aggiornare fw iphone ...

sembra banale ma intendo dire che ho un iphone 3g con fw 3.1.3 e vorrei passare al 4.0.1…ho scaricato ilfw sul pc ma adesso non sò come installarlo…mi date una mano?

E V I T A!!! la 4.0.1 da un sacco di problemi, leggi nel forum…
non l’avessi mai fatto!

neppure la 4?

che problemi dà?

veramente il 4.0.1 non da nessun problema a me funziona benissimo…cmq ti serve per forza itunes

colleghi il cell a itunes e clicca su aggiorna…fa tutto da se…ovviamente ti mette l’ultima versione cioè il 4.0.2

si scusate ma il fatto è come lo faccio ad installare se itunes mi da la 4.0.2?

non esiste un modo per installare il fw salvato sul pc cioè la 4 che ho scaricato dal qui?

si però prima devi mettere quella che t dice itunes,poi fai il jailbreak e ci metti il 4.0.1

si ma itunes mi mette la 4.0.2 poi posso tornare alla 4.0.1?
com’è il procedimento?
è questo che non capisco

si si può tornare indietro…ma non puoi mettere il 4.0.2 ? devi fare il “downgrade” di preciso non so benissimo come si faccia,però cmq devi fare il JB al 4.0.2 ,scaricare il fw 4.0.1 da qui e ripristinare il 4.0.2 scegliendo il 4.0.1…cmq cerca sul forum per essere + sicuro

boh non è che qualcuno mi può aiutarmi?

dubito che qualcuno si metta a spiegartelo passo passo…anche xkè è stato detto molte volte…t conviene dare un occhiatina per conto tuo

anzi guarda ti metto direttamente il link
downgrade - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie