Come aggiornare alla nuova versione 4.2..mi si blocca tutto

Ragazzi scusatemi, per me è un po arab anche scegliere la sezine giusta dove postare per non andare ot, sono giorni che sto cercando di aggornare trammite Itunes il telefono alla nuova versione 4.2 del softwar, inizialmente mii diceva che avevo delle canzoni aquistate ancora non trasferite in lbreria, alla fine nn riuscendo a trasferirle, erano 3 suonerie le ho cancellate, perchè procedendo a installare la nuova versione serza toglierle cosa che mi consigliiava Itunes prima di procedere l’installazione si bloccava a 9 minuti, quasi a metà…ora che l’ ho cancellati mi fa partire subito nell’installazione ma verso i 7-8 min rimanenti solito crash…cosa può essere che procura questo blocco? Dal cell ho tolto come un idiota tutto, sunerie, giochi. applicazioni scaricate, foto, musica scaricata…ora è vuoto, perchè non riesco?
La versione che ho ora se è la stessa cosa di quella che sto cercando di scaricare è la 3.1.3(7E18) cm nel profilo devo aver scritto tuttto sul cell
la versione 4.2 che benefici dovrebbe portare? Grazie

Personalmente credo che per te sia meglio fare un ripristina…
Ovviamente ti cancellerà tutto, ma tanto lo hai già fatto da solo.
Al termine del ripristino, recupera da back-up, ed automaticamente ti installerà il os più recente…
Dovrebbe essere la mossa migliore…

facci sapere.

Saluti.