Comandi vocali Iphone 3G

Gentilissimi amici,
come tutti sapete la versione 3G dell’iphone non ha i comandi vocali. Vorrei comprare una stereo da auto (Alpine CDE 113BT) con kit viva voce integrato, ma prima di fare cio’ ho provato il mio 3G con questo stereo e ho visto che funziona brillantemente tutto tranne l’invio della chiamata con il comando vocale, mi dice non supportato.
Vorrei sapere se esiste un software( che opportunamente installato sul 3G) che possa riparare a questo problema o se è un fatto hardware e quindi non si può fare nulla.
Grazie anticipatamente a tutti.

purtorppo no

ma esiste solo vocalia per comandi vocali sul 3g??

c’è nessuno??

io da cydia ho scaricato l’app come quella del 3GS chiamata controllo vocale e funziona alla grande

ah si ??? mo la devo provare!!!

è una mod di una app craccata, quindi evita di parlarne
per stavolta te la lascio passare…

come applicazione per comandi vocali esiste solo vocalia di buon livelo?? IPHONE NON SBLOCCATO!!!

opss… scusami…non succederà piu’… (è la prima volta :crying:)

una risposta pure stupida me la date??

Non c’é, te l’hanno già detto

ah si e chi???

Giuseppe nel secondo post ha risposto ad una domanda simile alla tua. Capitanoultimo89 ti ha detto che c’è se hai il jb. In più bastava fare una ricerca nel forum. Se vuoi fare polemica è un’altra cosa allora…

va a finire sempre cosi qui… ho fatto la ricerca e ho trovato questo… e ho scritto… giuseppe ha detto che non esiste un software per i comandi vocali? e allora vocalia? e iVoiceDiallt? quindi esistono io allora ho chiesto se qualcuno ne conosceva altre… nessuna polemica (da parte mia) e comunque c’è modo e modo di rispondere. grazie

Si ma oltre a vocalia e Dillo! non ce ne sono altri in AppStore

Goods2010-03-12-seven-305

dfsmlvqbhrh3nuulpefvljuftvksunxuetang344