Coma per il mio 3G!

no errori non sembra darmene mi dice solo che l’iphone è attaccato in modalità DFU e che è da ripristinare ma non mi da errori…

continuo a chiedertelo e non mi hai ancora risposto: perchè non riesci a caricare il 3.x.x che dici di aver scaricato?

ma caricare in che senso???cioè io dovrei appena accedo al ipsw 3xx che mi si apre itunes ripirstaner l’iphone?

Ma non ho capito una cosa … se colleghi il il tuo iphone itunes lo riconosce ?? cioè ti fa vedere ad esempio l’immagine dell’iphone e le varie operazioni che puoi fare ? ( ovvero aggiornamento e ripristino ?? )

se hai il 3.1.2 o quello che è, apri itunes e fai “ripristina” tenendo premuto il tasto shift della tastiera, così puoi selezionare il firmware che hai scaricato per il ripristino

ok adesso vedo come va…grazie.Ma di solito quanto dura la procedura?

niente rimane impallato…altre soluzioni??

??

ma tu l’hai aperto per provare a sistemare lo schermo?

no posso solo ripristinare e comuque si l’ho aperto ma dopo che aveva già crashato e che non adnava più…

a questo punto prova a riaprirlo ed a staccare e riattaccare la batteria

già fatto…

quando riattacchi la batteria torna in dfu?

domanda idiota: perchè lo schermo non andava?

l’ho comprato così su ebay da un tizio che ha detto che ad un certo punto senza cadere ne fare niente si è spento lo schermo…comuqneu è in carica da oggi adesso lo stacco e vedo se magari era la batteria che necessitava di carica…

ah, allora non sai cosa gli è successo
magari è rotto e basta

Molto probabile…a quanto l’hai preso su ebay ???

ma quanto mi potrebbero prendere per riparare sto problema???cioè solo quel porblema dell’iphone io quello dello schermo me lo metto apposto da solo…

ma per caso lo schermo , oltre a essere nero è illuminato ???

no no è proprio spento!

allora mi sa che non è problema software , ma hardware ! penso che devi cambiare lo schermo … però aspetta altri pareri prima…