Coma per il mio 3G!

Salve a tutti,ieri mi è arrivato il mio iphone con schermo non funzionante ma per il resto andava tutto.Fino a ieri si accendeva e vibrava e andava tutto a parte lo schermo in quanto non si visualizzava niente.Ieri sera mentre lo ripristinavo mi è partita la corrente e quindi il pc si è spento e di conseguenza l’iphone è andato in crash.Adesso appena accendo l’iphone va direttamente in DFU mod e itunes lo vede solo come da ripirstinare,però secondo me si blocca al RIPRISTINO IL SOFTWARE IPHONE… . Come posso fare’’?? Vi prego siccome è il mio primo iphone vorrei non subito cacciarlo via…

nessuno sa rispondermi???vi prego aiutatemi!

metti un titolo specifico o chiudo…

Scusa JDM ma ero in preda al panico e lo sono ancora…comuque non so come si possa adesso modificare il titolo e tanto più nessuno a parte te mi ha risposto!

Per il titolo vai in modifica nel primo messaggio e poi su avanzate;)

Grazie ho fatto adesso spero che qualcuno mi possa dare la soluzione a questo bruttissimo problema…

Ciao ! a quanto ho capito hai l’iphone in modalità DFU e da li non ti fa fare nulla ! quindi lo schermo ti rimane nero diciamo, giusto ? se è così prova un tool chiamato tinyumbrella , cerca su google , e scaricalo , questo serve a farti uscire dalla modalità DFU , appena lo apri in alto a destra dovrebbe comparirti in chiaro exit dfu mode ( o una cosa del genere (( ovviamente l’iphone deve essere connesso al pc )) ) prova e vedi se riesci ad uscire dalla dfu poi prova a ripristinare normalmente :wink:

ciao guarda sto testando proprio adesso ma la scritta exit recovery è diciamo schiarita quindi non è possibile premerla.Ci sono altri tool??Comunque lo schermo rimarrebbe lo stesso oscurato perchè non si accede proprio e comuque sei stato gentilissimo,il primo!

completa il profilo con firmware dell’iphone ed il sistema operativo del pc, così è più semplice aiutarti

Faccio subito…

Fatto…

tinyumbrella avvii in modalità amministratore?

poi, non capisco cosa intendi con:

secondo te?
si blocca o no?

intendo che si blocca al ripirstino software iphone…ieri l’ho lasciato tutta la notte attaccato e stammatinna era ancora così!

-si si blocca
-avvio in modalità amministratore ma niente l’opzione exit recovery non diventa accessibile

il firmware lo fai scaricare da itunes?
hai provato a caricare un firmware che hai scaricato tu separatamente?

si ma non si apre non so perchè io ho scaricato il 3 xx e non me lo apre itunes…

in che formato è il firmware? ipsw?

si…

itunes non te lo rileva nella finestra di selezione del firmware o dà errore?
itunes è aggiornato?

aggiorno adesso itune…ma presempio ho itunes spento,l’iphone attaccato e se premo sul ipws mi si apre itune e mi dici che ha rilevato l’iphone in modalità DFU

vuoi dire che itunes il file lo riconosce
come ti ho chiesto, ti dà errore quando provi a caricarlo o non lo visualizzi nella schermata che ti si apre con shift+ripristina?