Colore sms

salve a tutti!
sono nuova e spero possiate aiutarmi!
vorrei porvi una domanda!
é possibile cambiare il colore degli sms senza jailbreak?
trovo che questo “verde/grigio” stoni proprio su un dispositivo del genere!
non credete? apple dovrebbe aggiungere nelle impostazioni piu opzioni di colori:P da scegliere a piacimento!
ditemi che in qualche modo si puo fare vi prego :smiley:

Nell’iphone al “naturale” non è possibile :slight_smile: non ci sono impostazioni del genere. Forse esiste qualche app, cercherò :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille :slight_smile: spero vivamente che troverai qualcosa :smiley:

Ti mando un mp per farti vedere un link di una possibile soluzione, anche se senza jb non c’è praticamente modo.

guardato! purtroppo è un’applicazione a parte e ogni volta dovrei fare un copia e incolla :frowning: mi piacerebbe una cosa tipo sms color baloon di cydia

si lo so ho notato :slight_smile: però è l’unica cosa che ho trovato per dispositivi non jb :frowning:

mi puoi mica dare lucidazioni con parole semplici sul jb? rovina in qualche modo l’ipnone? è possibile su iphone 4 con ios 5.0.1?

Fiumilia le informazioni che chiedi sono trattate in maniera estesa sul forum, ti invito a fare una ricerca per trovare risposta alle tue domande.

scusa nn lo sapevo!

come dice giustamente Marco, è un argomento stra-trattato. Per ora posso indirizzarti qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/58233-raccolta-guide-ed-info-basilari-iphone.html , per il resto segui il consiglio del Mod e fai tu stessa una ricerca e troverai quello che più ti serve :slight_smile: