ho comperato I phone, ma nessun negozio mi ha avvisata che la mia mail non e compatibile con I phone.Ho [email protected] grazie. Lo mettero in vendita su Ebay o su secondamano se qualcuno di voi lo volesse…:mad:
1_benvenuta
2_hai cercato su internet come impostare l’account? non supporta solo i server indicati…puoi installarne degli altri
e poi sull’app store ci sono programmi che aumentano i server supportati
3_sezione sbagliata
4_puoi pure venderlo nel mercatino del forum
e vendi l’iphone perchè la mail iol (libero) non funziona perchè hanno i pop chiusi? Le alternative sono 3:
1- cambiare mail
2- acquistare il pacchetto iol (libero) che la rende scaricabile (poche decine di euro/anno)
3- cercare applicazioni su appstore per ovviare al problema
email libero
ragazzi mi dite ke applicazioni posso scaricare x ovviare al problema?L’Iphone è sbloccato!!Aspetto vs notizie!!
Questo ti può aiutare… BdEmailer, un nuovo programma per gestire la posta su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Ragazzi lo vuole vendere, non vuole qualcuno che la aiuti a risolvere il “problema”. Non cerca aiuto ma compratori… Quindi o posta nel mercatino seguendo le regole o vende su ebay come ha già deciso…
ciao ti ringrazio x la risposta ma cosi facendo cmq nn posso inviare email!!E cmq la cosa nn mi conviene!!C’è una soluzione? Quello di Libero è l’indirizzo email principale con il quale lavoro!!Aiutatemi vi prego!!