Ciao a tutti,
data la poca durata della batteria dei nostri dispositivi, mi è venuto in mente di collegare lo stesso all’ entrata USB della mia auto…
qualcuno ci ha già provato a fare ciò per caricare la batteria? O ci vuole proprio il kit auto?
Grazie…
acquisti il caricabatterie da auto e lo colleghi.
ci sono in vendita in qualunque negozio di telefonia.
io uso quello della cellular line ![]()
Ma tu forse intendevi dire che la tua auto dispone di una presa usb?
Guarda, io ho l’USB di ingresso nella radio che è “made for Ipod”.
attaccando i dispositivi si caricano senza bisogno di adattatore, ma non so se vale per tutte le auto
E’ possibile sapere che auto hai?
Così vediamo di darti una soluzione, se riusciamo.
Si, scusate il ritardo ragazzi, ma non posso collegarmi spesso…! ![]()
Allora, io ho una Ford Fiesta ultimo modello con USB di serie.
Alla fine potrei provare io se mi confermate che non incorro a vari problemi collegandolo alla car…!
Grazie per l’ aiuto…! ![]()
Dovrebbe andare
Sent from my iPad using Tapatalk
Vai tranquillo, non esplode. Le porte USB (di norma) hanno tensione standard, di conseguenza a lui non fa differenza se lo colleghi al Pc o all’automobile.
Esatto ..
Off top. Lis sei riuscito col Mac ?
Sent from my iPhone using Tapatalk