Collegare melafonino attraverso USB dell' auto...

Ciao a tutti,
data la poca durata della batteria dei nostri dispositivi, mi è venuto in mente di collegare lo stesso all’ entrata USB della mia auto…
qualcuno ci ha già provato a fare ciò per caricare la batteria? O ci vuole proprio il kit auto?
Grazie…

acquisti il caricabatterie da auto e lo colleghi.
ci sono in vendita in qualunque negozio di telefonia.
io uso quello della cellular line :wink:

Ma tu forse intendevi dire che la tua auto dispone di una presa usb?

Guarda, io ho l’USB di ingresso nella radio che è “made for Ipod”.
attaccando i dispositivi si caricano senza bisogno di adattatore, ma non so se vale per tutte le auto

E’ possibile sapere che auto hai? :slight_smile: Così vediamo di darti una soluzione, se riusciamo.

Si, scusate il ritardo ragazzi, ma non posso collegarmi spesso…! :slight_smile:
Allora, io ho una Ford Fiesta ultimo modello con USB di serie.
Alla fine potrei provare io se mi confermate che non incorro a vari problemi collegandolo alla car…!
Grazie per l’ aiuto…! :slight_smile:

Dovrebbe andare

Sent from my iPad using Tapatalk

Vai tranquillo, non esplode. Le porte USB (di norma) hanno tensione standard, di conseguenza a lui non fa differenza se lo colleghi al Pc o all’automobile.

Esatto ..
Off top. Lis sei riuscito col Mac ?

Sent from my iPhone using Tapatalk