Ciao a tutti non riesco a collegare l’iphone al vivavoce bluetooh della mia macchiana…in parole povere…l’iphone vede e riconosce il bluetoot si connette ma subito dopo di disconette :cursing: …sul sito apple spiega questo:
-La connessione tra iPhone e dispositivo Bluetooth è intermittente
Controlla se nelle vicinanze sono presenti fonti di interferenza radio (RF).:confused1:
secondo voi esiste un modo x collegare stabilmente il telefono al vivavoce ?
ma secondo me il problema non è nelle interferenze…prova a fare il procedimento con macchina accesa però ferma
alcune auto non rilevano nemmeno in movimento magari il problema è quello :laugh:
Ho provato mille volte e da sempre lo stesso problema…secondo me e il bluetooh dell iphone che nn va..xche con tutti gli altri telefoni non ho mai avuto problemi!Spero solo che con i prossimi aggiornamenti riescano a modificare il sistema bluetooh…
Io ho la Polo nuova e funziona perfettamente il collegamento. L’unica cosa “anomala” che ho notato è che se lo collego con la macchina spenta, quando l’accendo il collegamento salta. Se lo faccio con la macchina accesa invece non mi da nessun tipo d problema sia per telefonare che per ascoltare gli album che ho nel lettore musicale.
Perciò sicuramente non dovrebbe dipendere dal bluetooth dell’Iphone, almeno per me non è così.