Possiedo un iPhone 4S ed ho di recente acquistato il nuovo iPad. Su entrambi ho fatto l’upload all’IOS6.
Volevo chiedervi se c’è la possibilità di utilizzare la tastiera dell’iPad per scrivere messaggi da inviare con iPhone.
Esiste un collegamento (tipo hotspot) che permette di utilizzare la scheda telefonica dell’iPhone direttamente dall’iPad? Almeno solo per i messaggi!
Grazie
Sergio