collegamento ipad con hotspot dell'iPhone

Ho trovato un acquirente per il mio iPad 2, ovviamente voglio prendermi il Nuovo iPad.
Sarei orientato per prendere il modello da 32 GB solo wi-fi ed usare l’hotspot dell’iPhone per il collegamento in rete.
C’e’ qualcuno che lo usa quotidianamente?
come si trova?
e’ consigliabile?

Dipende da quanto e quando lo usi.
Quando vivevo in Italia mi facevo almeno 1h al giorno di treno e per questo ho comprato l’ipad 3G, la condivisione della connessione con l’iPhone per lunghe sessioni è sconsigliabile, consuma davvero parecchia batteria!
Ora che vivo a Londra ho comprato il modello wifi del nuovo iPad perché qui ci sono moltissimi hotspot wifi gratuiti e cmq non viaggio più in treno. In ogni caso quando ne ho veramente bisogno uso la condivisione della connessione con l’iPhone…

Se sei molto “mobile” ti conviene il modello 4G, altrimenti vai pure per il wifi.

Io lo uso ogni giorno… A lavoro ho il wifi e pure a casa in giro uso l iPhone e mi trovo benissimo… I due giga al mese mi bastano…

Come ti hanno già detto per le lunghe connessioni non è il massimo, anche perchè a me capita spesso che mi si interrompa improvvisamente la connessione tra i due dispositivi. Ho appena venduto un iPad2 wi fi e il prossimo lo prenderò sicuramente 3g

A parer mio e piu lento se ti connetti in hotspot con iphone in 3g sicuramente e piu rapido perche fa un passaggio in meno non transita in wifi che rallenta un pochetto in ping di ritardo infatti se apri safari in 3g da iphone e carichi una pagina e piu veloce se fai lo stesso in hotspot ci mette piu tempo ce un certo ritardo


I am here: http://tapatalk.com/map.php?p4f2bp
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

alle 12 mi vado a comprare il 32GB con la 3G, cosi’ evito incasinamento con l’iphone