collegamento dati assente

ero colelgato in 3G che mi stavo guardando le news di iphoneitalia…mentra mi caricava la pagina ho messo in standby, riprendendo la connessione successivamente mi ha caricato 2 volte il link che ho richiesto e poi non da più segni di navigazione…riavviando il telefono e ripristinando le impostazioni di rete mi è scomparso il 3G accanto all’operatore e se disabilito il 3G perde la rete e la riprende senza però aggiungere la E…se provo ad aprire il google traduttore mi dice “safari non può aprire la pagina perché non è collegato a internet”…cos’è successo?:cursing:

Magari l’operatore potrebbe avere un inconveniente tecnico in quel momento. Hai provato con un altro terminale a verificare se il problema è lo stesso?

tim ultimamente ha sempre avuto problemi…comunque mi sono accorto, 45 minuti dopo, facendo una telefonata che mi diceva che avevo credito a 0…ma com’è possibile? ho tutto compreso e mi hanno riaccreditato i tempi oggi…mi farò dare il tabulato…è stato sufficiente fare una ricarica e riavviare il telefono 10 minuti dopo la ricarica…è ricomparsa la 3G e anche la navigazione tant’è che ora ci sono in Thetering