Codice Imei non riconosciuto da vodafone

Ragazzi vi descrivo brevemente questo problema. Io attivo e disattivo la vodafone pack x Iphone. Fatta questa premessa ogni volta ke la vodafone mi riattiva la vodafon pack dopo ke l’ho disattivata mi dice ke non vede + il codice Imiei del mio Iphone associato alla mia skeda. Per avviare di nuovo internet devo fare un ripristino dell’Iphone (Collegato ad Itunes) con il pc, e x magia sembra ke la vodafone mi riconosca il codice imei dato ke si collega ad internet …mi spiegate come posso eliminare qst problema e soprattutto se lo posso eliminare? Inoltre io dopo ke ho fatto il ripristino lo sblocco di nuovo mettendo Installer e Cydia e cmq il cell funziona regolarmente xò se disattivo e riattivo la vodafone pack non va +!!Come mai succedere questo fatto?La situazione risulta molto antipatica soprattutto qnd sono in strada mi attivo la vodafone pack ma non la posso utilizzare finkè non faccio un ripristino!!!Aiutatemi vi prego sto impazzendo!!

controlla le impostazioni dell’apn, forse se è sbagliato la vodafone non vede l’imei ma non voglio dire una cavolata

no nn penso sia la soluzione…grazie lo stesso

ciao ragazzi sono nuovo volevo dirvi se sa qualcuno x cambiare imei del iphone 3gs cè lo tutto aggirnato firmware 4.2.1 baseband 06.15.00 metto tutte le sim ma nn prende segnale ogni scheda che metto mi da operatore tim wind ed ecc… qualcuno mi puo spiegare se imei o o sbagliato a fare qulacosa? grazie mille

il codice imei non si cambia.

grazie marco . scusami se li mettono si puo anche cambiare no o mi sbaglio?:smiley:

T’ho detto di no.

mi sa che è rubato con IMEI bloccato. Allora li bloccano, questo mi rende felice.