Codice di protezione inserito iphone bloccato !!! Chi mi aiuta ??

Ciao a tutti!!

Ho trovato un iphone sul bus, è bloccato dal codice di protezione inserito dal proprietario, oltretutto è impostato sulla lingua russa.
C’è qualcuno che mi è di aiuto per sapere se c’è un modo per resettare la macchina completamente??? grazie!!
:confused1:

perchè non hai ripreso il tuo vecchio thread?
comunque, cambiando la sim il codice c’è ancora?

come ti ho detto prima, ripristina con iTunes se con altre sim il codice non va via anche se non penso perchè un conto è il codice di blocco dell’iPhone e un conto è il pin della sim

l’apparecchio è bloccato anche senza la sim.

appare una banda rossa alta due dita con due righe di scritte in russo capisco solo iphone e itunes.

mettendolo in modalità di ricezione dei dati con i due tasti per qualche secondo…
itunes lo vede ma mi esce l’errore 2003 dopo la parte di estrazione del software.

per intenderci..
quando clicco su ripristina si avvia una procedura, ma poi non si finisce a seguito di quell’errore

ma non esiste una procedura di revirginize totale ???

lo devi mettere in DFU seguendo il tutorial del sito, poi ti scarichi il fw 2.1 originale e fai shift + ripristina, selezioni il firmware e fai fare tutto ad itunes

Non vorrei sembrarti più rincoglionito di quello che sono in realtà…:wink:
seguendo le tue indicazioni alla lettera appena selezionato il firmware 2.1 parte la dicitura estrazione del software… sta via 3/4 secondi in progresso, poi cambia finestra e appare quella dell’errore sconosciuto 2003 e si chiude itunes . che significa???

prova a metterlo in recovery mode allora

tieni premuti i 2 tasti home e sleep fin quando non appare la schermata cavetto + itunes

se il proprietario fa una denuncia si puo risalire facilmente all’iphone in tuo possesso, quindi starei attento…

certo, io faccio l’autista, me lo hanno lasciato sull’autobus dei russi che avevo con me il giorno che sono partiti.

facci sapere se riesci a risolvere

neanche in recovery…
ho provato ad usare ziphone in modalità dati, lo gestisce ma non cambia nulla… non esiste niente altro a livello di suite che lo possanno resettare completamente???

magari posta una foto con lo screen che ti esce sull’iphone, quello rosso con le scritte in cirillico

a questo punto credo che il proprietario abbia fatto denuncia e l’iphone è bloccato

in effetti…potrebbe essere possibile

a questo punto non buttarlo, puoi venderlo nel mercatino come ricambi…ad esempio il touch screen ti andrebbe via subito, c’è un pò di gente a cui serve

Questa gente non andrebbe aiutata…

:confused1::confused1:

cioè dai ha rubato un telefono, è come se ti chiedo come rubare una macchina e te me lo dici.

ok…:wink:
allora visti i sospetti mi tolgo dalla discussione :wink: