mio figlio di 2 anni e 3 mesi ha preso iphone di mia moglie è entrato nelle impostazioni e ha attivato il codice di blocco, ha digitato un codice chiaramente a caso e ora il telefono è bloccato
ho provato a fare il ripristino del telefono sparando dentro un FW diverso ma quando si è riavviato esattamente come prima… ogni volta che provo a digitare un pin mi allunga l’intervallo del doppio sono arrivato a un’ora… aiuto cosa posso fare ?
grazie mille
Decurtaglielo dalle future paghette…![]()
Se hai un account MobileMe puoi cambiare il codice di blocco da remoto. Attualmente non mi vengono in mente altre soluzioni, oltre a ripristinare da DFU.
era successo anche a me con il radiocomando dell’aereo
l’unico modo è andare a caso…prima o poi lo azzecchi
le combinazioni di 4 numeri dovrebbero essere 256
Non ci credo che l’hai imbroccato !!!
si XD
non ci credevo nemmeno io ![]()
Io li avrei giocati …
dopo il colpo della radio la fortuna era esaurita XD
comunque con un pò di metodo in mezz’oretta ci riesci
il ripristino da dfu l’ho fatto e nulla ancora bloccato… si ho provato anche a caso ma il codice è di 4 cifre con la combinazione di 10 numeri. e ogni volta che provi raddoppia il tempo d’attesa per ri provarci
sorry, errore…sono 10’000 le combinazioni…abbastanza scomodo
non credo si possa bypassare con un ripristino…prova chiamare il numero verde apple
per abilitare il codice bisogna andare in
impostazioni–>generali–>blocco con codice–>abilita codice
e inserire 2 volte lo stesso codice, quindi non può essere fatto casualmente
tutto questo da in bimbo di 2 anni???
non so come cavolo possa aver fatto, e il tutto in pochi minuti, perchè appena ci ci siamo accorti che maneggiava il telefono siamo andati a toglierlo.
non sapevo che dovesse digitarlo due volte… siamo stati veramente sfigati.
dopo vari tentativi ora l’iphone non mi fa più provare, mi dice di collegarlo a iTunes