Codice Blocco e Codice Restrizione iPhone..

scusate potrste dirmi cos’è il codice blocco e il codice restrizione…e se sono attivati e hanno delle pass come si fanno a toglierle o almeno a impostare nuove pass…naturalmete non avendo le pass ke ora sn impostate

il codice blocco dovrebbe essere il codice che devi inserire ogni volta che l’iphone entra in standby!!!
e’ un’opzione che puoi mettere x sicurezza x non far usare il tuo iphone quando lo lasci incustodito!!!
x togliere tale opzione devi reinserire la password che hai settato una volta che hai attivato tale opzione!!!

il codice di blocco è quello che ti ha spiegato biggio78, il codice restrizioni permette di impedire l’accesso ad una serie di applicazioni
naturalmente non si può rimuovere o modificare le password se non si conoscono quelle impostate

ma se si sbaglia tre volte il codice per le restrizioni, che succede? io ho due tentativi falliti e ho il terrore a fare il terzo…

se faccio un ripristino generale con itunes si cancellano le impostyazioni x qst 2 codici???e poi posso mettere delle nuove pass anke se nn conosco quelle vecchie??

e se sbaglio n volte il codice di blocco cosa succede??

si blocca il telefono???

aiutatemi grz

attendo risposte grz

con il ripristino si riporta l’iphone come nuovo quindi tentar non nuoce…

scusate non riesco a ripristinare il cell con itunes…come devo faare forse sbaglio qualkosa

lo metti in dfu e clicchi su ripristina
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

io ho provato semplicementea fare il ripiristino ma mi dice di scaricare un fw da 400mb…dato ke nn ho adsl ci mette un bel pò ke faccio?

aiutatemi grz

aiutatemi grz

Devi semlicemente scaricartelo… È il file di aggiornamento… :stuck_out_tongue:

Un pó di Santa pazienza e lo scarichi:)

ok…sentite io ho delle applicazioni sul cell ma quando lo collego su itunes nn me le fa salvare sul pc cm faccio??

quali sono queste app che non ti salva sul pc??
hai utilizzato l’opzione SINCRONIZZA da IPHONE AD ITUNES ???
la trovi cliccando con il tasto dx del mouse sopra il nome del tuo iphone !!!