codice a fine messaggio...

Ragazzi, non so cosa abbia il mio Mac. ma col vostro sito, mi riporta sempre quelle specifiche del testo. E ogni volta riesco a toglierle, se sistemo i permessi e copio e incollo lo stesso testo da/per le vostre discussioni.
E’ mio il problema o vostro?

P.S.: eccola qua di nuovo gggrrrrrr

penso sia tuo perchè non accade a nessun altro utente. ma che browser usi?

ma veramente ora nn la vedo…

FireFox v 3.0.3

boh, anche io uso firefox per mac… strano non ho proprio idea… :S

ora sul post di nik nn lo vedo +…
ci confermi ke hai risolto? :slight_smile:

Adesso verifico lasciando questo messaggio :slight_smile:
span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; }

Come potete vedere dall’immagine il problema credo sia questo:
ho sto benedetto codice registrato da qualche parte nella chage (ma non so quale - cioè quella dedicata a FF o al Sistem o a quella del Portachiavi, o altro) e si evidenzia solo se io vado nella vinestra del reply avanzato.
Come lo elimino?

EDIT: che poi, se non dico una friggnaccia, dovrebbero essere le impostazioni di default per il carattere del forum… giusto?

nn so proprio come si può risolvere qst cosa…
credo ke l’unico ke possa fare qlks è nico ma sinceramente nn so cosa…
xk se era un problema del sistema del forum sarebbe sicuramente accaduto anche ad altri utenti, invece è solo a te…bo…brancolo proprio nel buio!

sinceramente non so cosa possa essere… quasi sicuramente è un problema di cache… ma immagino tu abbia provato a svuotarla… e se non hai risolto io veramente non ho idea di cosa suggerirti :frowning:

con safari il problema si ripresenta lo stesso??

Resettate tutte le cache ora in FF mi sono spariti molti segnalibri, specialmente quelli legati a iphone e che avevo salvato negli ultimi mesi. Ho paura che il problema sia proprio mio, ma non so se è colpa di FF 3.0.3 o del mio sistem che possa avere problemi. Ma ho aggiornato tutto: SO, Security, tutti i programmi, l’ultimo SDK. Andrò a fondo della cosa perchè vuol dire che qualcosa che non va.

P.S.: sto provando Safari con questo post

con safari nn si vede…quindi c’entra firefox

già! prova a togliere firefox e a rimetterlo, magari risolvi.

Non avevo dubbi che fosse un problema con FF :wink:
Comunque sono di nuovo con FF e il problema non è sparito, pur avendo sistemato permessi, pulito tutte le cache… non so più che altro fare.

ora sei con firefox ma il codice nn si vede!!

Perchè per rispondere, invece di usare il post veloce, apro la modalità avanzata, seleziono quello script maledetto che mi esce e lascio il messaggio!
:smiley:

Sono andato sul sito Apple (perchè dovevo ristamparmi una fattura) e per sbaglio ho cliccato sul mio numero d’ordine, che il modulo aggiuntivo jajah di FF evidenzia tutti i numeri come numeri telefonici da poter chiamare via web… che guarda che caso è quello che mi dava quello strano script… l’ho disinstallato e ora sto provando a rispondere con la risposta veloce: vediamo se per caso era quello che incasinava tutto.
Mo’ invio e vediamo.