clone iphone5

salve ragazzi mi hanno dato un clon iphone5 xè il connettore del caricabatterie è microsub quello dell’s3 diciamo…quanto lo accendo però mi spunta la mela come se fosse apple…
e il codice part. e : mc603zp/a
serial e: rimosso

come faccio a capire che tipo di clone ho ? e sopratutto la lingua appena accedo nelle impostazioni è meta cinese e italiana diciamo un poco mista e se apro l’app store è cinese ma si può cambiare?

e dimenticavo ke nelle impostazioni su generale poi faccio about… mi da come model phone iphone e come versione build. 6.0 ma cosa vuol dire è ios ?

il seriale è un dato sensibile…rimuovo…

puoi farci qualche foto? telefono e scatola.

dove l’ hai acquistato?

clone iphone5

Capire che clone è sarà difficile credo,ne gira più di uno.posta una foto come richiesto da Klara così vediamo.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

vorrei anche capire se si può impostare italiano completamente… a me lo ha dato un signore che vuole sapere se il cell si può impostare italiano e sopratutto se l’app store si puo mettere in italiano

se non sappiamo di che telefono si tratta, non possiamo darti una corretta risposta…

tu hai parlato di un possibile clone.

ti abbiamo chiesto qualche foto per capire infatti :wink:

i cloni,se non sono android, hanno un software proprietario molto poco modificabile. solitamente la lingua italiana è approssimativa (meglio usare l’inglese) e ovviamente se è un clone non avrà mai accesso al vero app store apple. devi darci qualche info in più e la foto come detto.almeno il sist operativo, ma meglio la foto magari anche dell’home screen.

Per me un clone è qualcosa di (quasi) identico ma che nulla ha a che fare con l’originale, tantomeno con il forum che tratta di prodotti Apple veri.:slight_smile: Niente accesso all’Apple Store, iOS, ecc… i cloni hanno come già detto da “timido” software proprietari oppure al limite una versione di Android, spesso pure con qualche bug tipo icone con nomi in cinese.
Lasciamo aperta per un pò la discussione giusto per vedere se viene postata una o due foto dell’oggetto e per curiosità dato che credo ci sia poco di altro da dire.