Client di mail alternativi

Ciao a tutti!
Qualcuno conosce qualche client di mail che possa gestire contemporaneamente account diversi, tipo Wind e Gmail insieme?
Ho provato IbisMail, ma personalmente lo trovo pessimo. Non fa altro che rimandarmi messaggi di errore!
Andrebbe bene anche da Cydia eventualmente (!)
Grazie

Mailpro

giusto per capire, il programma nativo non supporta account diversi?

ALTAMAIL: eccellente!!!

Ciao Swarro; mi fa piacere risentirti…
Si, certo. Ma ne volevo un altro con più funzioni. Ho trovato questo client, AltaMail, per l’appunto: E’ davvero OTTIMO; ha funzionato alla prima configurazione, al volo, a differenza di IbisMail che non ne vuole sentire.
Ha anche possibilità di stampare via wifi ed anche su rete Edge/3G. Qui mi sono perso. Ho installato sul Mac il server WePrint, come richiesto, ho provato a configurare iPhone e server, ma quando provo a stampare via wifi mi ritorna un messaggio di errore; mi dice che app e servere si trovano a due indirizzi IP diversi. Ed é vero, ma non ho idea di come farli convergere sullo stesso indirizzo.
Allora nella sezione trouble shouting del sito di Eurosmartz (da cui si scarica il server) ho capito che si può anche stampare su rete 3G via Proxy, ed allora ho configurato applicazione e server per stampare da Proxy (direttamente dalla casella di posta). Risultato: idem, nada…
Qualcuno ha qualche idea su come configurare il tutto? Io sto per arrendermi, ma é un vero peccato, date le potenzialità del software…