clear cover puro: opinioni ed esperienze personali sulla possibile lesione dei tasti

clear cover puro: opinioni ed esperienze personali sulla possibile lesione dei tasti

Attenzione a toglierla… Se non segui le istruzioni in 3 volte la rompi… Io l’ho fin dal 4s, Ottima, peró protezione zero

clear cover puro: opinioni ed esperienze personali sulla possibile lesione de…

Ce l’ho anche io :slight_smile: davvero ottima scelta

Ah si? Che istruzioni? Temo di aver buttato la scatola

no ragazzi comprate la crystal cover clear della puro!! sottilissima e trasparente io mi trovo benissimo costa 12.99

A me è durata un mese, in pratica la plastica si riga molto facilmente essendo molto sottile. Infatti mi sono trovato benissimo perchè protegge il telefono dai piccolo graffi ma non garantisce una protezione totale. La consiglio a chi cambia frequentemente cover. Qualitativamente il di dietro si riga facilmente

La crystal della puro mi si è spezzata nell’angolo in alto, inoltre lascia scoperto il lato superiore per cui mi sembra poco utile

Devi prenderla ai lati, guarda sul sito della cellular dovrebbe esserci il PDF di quella del 4s che è la stessa…

La puro a me dura un botto fin dal 4s, bisogna solo stare un pelo attenti allo spigolo, ma il top resta moshi non lo dico per la prima volta

Domanda probabilmente stupida: esiste una cover che riproduca esattamente colori e design dell’iPhone ?