clear cover puro: opinioni ed esperienze personali sulla possibile lesione dei tasti

Salve a tutti,
vorrei chiedere a tutti voi come trovate la clear cover della puro, intendo dire quella con il bumper e plastica rigida sul retro.
Pensate che a lungo andare si rompano i tasti in quanto (forse) lo spazio tra i tasti e la cover fanno a comprimere l’escursione del tasto o è solo una mia impressione? non vorrei che tipo i tasti con il tempo vadano a rientrare un pò verso l’interno della scocca. Ci tengo a precisare che mi riferisco ai tasti dell’accesione e spegnimento e quelli del volume.
Grazie a tutti voi utenti ed ai moderatori che come sempre cercano di dare sempre il meglio affinché il servizio offerto dal forum sia ai massimi livelli!!!

clear cover puro: opinioni ed esperienze personali sulla possibile lesione dei tasti

Io personalmente sul mio iPhone 5 uso la custodia puro modello plasma colore antracite. Una volta messa, sembra che il telefono non l’abbia e oltre tutto lo custodisce molto bene. A differenza della clear che non ho scelto , e’ morbida e da la sensazione di comfort per il telefono. La clear la reputò molto rigida e potrebbe graffiare il telefono con l’uso ( come mi è capito quando avevo il 4). Poi ovviamente sono gusti personali!!! Con plasma puro hai il telefono che a distanza sembra non aver custodia.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sono giorni che cerco info su una custodia per iPhone 5. Scusa se mi permetto ma ne ho provate diverse e, se si parla di morbidezza e comfort, le Custodie soft touch di i-Paint sono il TOP! :slight_smile:

clear cover puro: opinioni ed esperienze personali sulla possibile lesione de…

Io ho varie cover di Puro, la plasma cover, la clear cover e ora sto aspettando che arrivino anche bumper e cover in tpu con bandiera dell’Inghilterra, comunque ti posso dire che come materiali la clear cover é ottima e non è troppo “stretta” da far in modo che i tasti rientrano, puoi star tranquillo, io la trovo ottima, un misto tra bumper e cover rigida davvero consigliata.

Come si è graffiato il telefono se era nella custodia? lo chiedo per capire magari uso precauzioni quando la tolgo

L’ho cambiata dopo 2 mesi, mi sono trovato molto bene, ma siccome mi ha stufata ho comprato proprio qualche giorno fa la mirror cover di puro.

che se non vado errando è simile alla clear cover ma varia la fantasia della plastica dietro?

Non so quale dici tu, ma è questa che ho trovato su internet: SDC11108-530x397.jpg

Io ho appena comprato la Puro Silicon nera! Sembra molto morbida rispetto al tpu, certo ha l’estetica ai minimi termini peró mi infonde sicurezza!

infatti ho notato che il tpu è molto duro come materiale, proprio per questo avevo paura che si potevano rompere i tasti dato la sua possibile compressione sui tasti. Un piccolo off-topic: ma notate anche voi che il tasto on/off sia un pò più molliccio rispetto al 4/4s oppure ipad ???

P.S. grazie a tutti voi!!!

Al momento il mio “indossa” quella della cellularline linea shocking, in tpu…i tasti volume e quello standby sono scoperti e di difficile accesso visto lo spazio dato dal produttore! Ad ogni modo ho sempre utilizzato cover in silicone e ritorno a quelle…vista poi la sverniciatura dietro l’angolo!
Per quanto concerne il tasto on/off standby posso dirti che il mio è bello tosto come quello dell’iPhone 4…magari poi i smallerà col tempo!

Personalmente della puro posso solo parlare bene per le cover che ho preso per tutti gli iPhone.
C sono altre marche che mi piacciono di più, ma della puro ho provato soft, hard, ibrido, tutto benissimo, mai un problema di graffi e buona protezione.
La sola che non mi ha soddisfatto é la crystal per l’ipad… I gancetti han tenuto poco, meglio la plasma.

Mai un graffio comunque, se vi si graffia il dispositivo non é la cover ma la polvere/sporco che si deposita tra questo e la cover senza che voi lo puliate.

Io le uso da novembre e ti ripeto 0 problemi con le cover in TPU di Puro e sul fatto dei tasti tranquillo perché come già detto c’é quel giusto spazio da non tenerli schiacciati con il rischio che rientrano

grazie mille!!!

Di nulla :wink: fammi sapere poi se le prendi come ti troverai :wink:

già presa, la trovo molto comoda e resistente, ho dovuto forzare un pò nel mettere il telefono in quanto il bordo è abbastanza duro, per il resto tutto ok. Speriamo bene, e spero tanto nel tasto sleep che non mi abbandoni visto che è un pò ballerino!

Quale hai preso??

la clear cover

Il problema della clear cover è che dietro la plastica si riga in un modo indescrivibile, ora con la mirror edge il di dietro è liscissimo e quindi penso che le righe non ne fa… spero.

035 della cellular line, colore trasparente (in realtà è semitrasparente, si vede sotto ma il tutto resta un po’ opaco)

Esteticamente la migliore che abbia trovato finora (ne ho accantonata una in silicone decisamente più spessa, trasparente)

Vediamo la durata