Classifica Utonti!

Meno male che ho il 4.2.1 e quindi sono esentato :wink:

Ragazzi se avessi un iPhone 4 straniero aggiornerei ad iOS 4.2.1 solo per non partecipare al sondaggio. Non mi interesserebbe perdere l’unlock o il jailbreak asd
Quanti thread uguali ha aperto?

almeno 5

Piccola considerazione: seguo il forum da quando avevo il 3g quindi mi pare 2 anni più o meno, sono giunto alla conclusione che l’iphone ad alcuni fa più male alle psiche che altro…

L’iPhone nuoce gravemente alla salute.
Bisognerebbe scriverlo sulla confezione :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh dai ieri ho litigato tutto il pomeriggio con mia sorella perchè vuole a tutti i costi l’iphone…

ha 13 anni e va in 3 media…e ovviamente gli è indispensabile:cursing::cursing::cursing::cursing:

Allora glielo puoi regalare per la licenza media…asd

il problema è che probabilmente sarà cosi nonostante le ostie che ho tirato sia a lei sia a mio papà che gli ha dato ragione…

piccolo programmatore invece che utonto sta diventando furbetto quando si parla di soldi…
http://www.iphoneitalia.com/forum/nuove-idee/50489-riconoscimento-vocale-post391581.html#post391581

Che vuoi, la paghetta non basta mai… Il carovita, l’inflazione…asd

Si lo avevo letto, infatti pensavo di segnalarlo quel post…

io l’ho segnalato poi vedremo

Mi sa che l’abbiamo segnalato in tanti, non gli sono bastati gli avvertimenti pubblici e privati, deve essere davvero un idiota irrecuperabile.

Io proporrei il ban dell’ip…chiaramente poi nn spetta a noi decidere…

Credo che dopo tutti questi giorni ci sia qualche presupposto per procedere con qualche sanzione…o ancora non basta?

gli hanno pure sgamato una utenza clone…

boh…

a quanto pare non si può fare nulla…

culattone e raccomandato

capra capra capra

:w00t:

Suvvia nn esageriamo adesso :stuck_out_tongue:

Io ogni giorno che passa resto sempre più sbigottito…

rispondi di si…e digli che se lo butta in acqua non si bagna e galleggia perchè si sa che l’lio è piu leggero dell’acqua