Classifica Utonti!

E le bocce? I giardinetti pubblici? I tornei di briscola? asdasd

Quelli che guardano le ruspe!!! :D:D
Ocio JD , sono de 69 anch’io :wink:

In effetti hai già il pelo un po’ bianco… E la calvizie avanza…:slight_smile:

Faccio il riporto con i peli delle orecchie:D

Nooooo ma dai!!! Che obbrobrio :slight_smile:

Pensavo usassi quelli delle ascelle…certo l’odore poi…non conviene…:slight_smile:

ma si dai al massimo c’è la nipote di mubarak che ci fa da badante e taaaaaaaac…

si torna arzilli :w00t:

beh dai, non tutto il sole viene per cuocere… (forse non era cosi il proverbio… :lol:)

per quanto mi riguarda siete sempre 10 anni avanti… e cmq i capelli bianchi li ho anche io e pure tanti, anzi… tutti… avete presente Ravanelli il calciatore? ecco… a 31anni sono cosi… cmq come dico sempre… preferisco averli bianchi che non averli… :wink:

Ari… per le bocce dipende dal mal di schiena… invece i lavori in corso… mani dietro la schiena e via! :lol:

È meglio quello delle orecchie, ha già il gel incorporato:D

Si però ho l’animo giovane!!!

Abbiamo la sindrome di peter pan;)

tipo Pozzetto nel film “Da Grande” ? :lol:

ps…
certo che anche io… l’altra sera, Carugate, spesa con la mia compagna… entro al Carrefour… e taaac… li sulla dx uno scaffale immenso di figurine panini e album calciatori… io imbambolato come un nanerottolo di 6/8 anni con la bavetta alla bocca…

risultato…

ho gia un po di doppie e alcune triple… adesso andrò fuori dalla scuola ad aspettare il mio ciginetto (11anni) per far scambio… celo… celo… celo… manca… celo…

i miei amici mi hanno insultato a nastro… :lol:

Si infatti sono in una fase della mia vita con la classica crisi di mezza età, infatti ho la macchina sportiva la moto da giovane, mi vesto casual ecc ecc. insomma tutti quei sintomi del rimbambimento senile in cui stai invecchiando e vuoi fare il ragazzo e i giovani veri ti ridono dietro:D:D
ma io me ne fotto e le maglie all’abercrombie continuo a comprarle!!!:D:D

Tipo pubblicità di Fiorello:P scommetto che vai in moto a maniche corte anche a gennaio:cool:

si poi fa 3 bronchiti al giorno…

Nono in moto ci vado solo con almeno 25 gradi!

il lettino a forma di ferrari ce l’hai già?

Stassera andiamo a fare 2 penne con la vespa io e i miei amici del geriatrico, ti va di unirti a noi?

…dentiere e cateteri ovunque… andate piano !!!

Posso unirmi a voi? Ho vinto una discreta somma ieri a tressette… :slight_smile: