Classifica Utonti!

Ancora con sto problema della cassa destra!!!
Mi chiedo ancora come mai alla Apple non abbiano posto rimedio!!! :D:D:D

Che persone strane esistono a questo mondo…soprattutto nei forum!!!

Ok ok… sono un Admin, ma questa dovete permettermela… non metto il nome utente per rispetto, anche se… vabbè… guardate un pò cosa ho ricevuto in pm:

ciao jdm non mi conosci sono nuovo…volevo sapere se mi potevi dare il tuo contatto msn x parlare di app crakkate xkè qui è illegale…se nn ti scoccia bene se no fa niente. grazie

:blink: …scusate… Voi non avreste sorriso? Penso che alcuni si sarebbero soffocati dalle risate… ma come si fa a chiedere ad un Admin di un forum una cosa del genere, sapendo che sul forum non su puo! un Fenomeno… un FENOMENO!

Almeno ho cominciato il Venerdì ridendo… :lol:

Buona giornata a tutti! :wink:

PS
Inutile dirlo… L’utente è stato bannato.

io ho capito chi è e sto morendo dalle risate però dai bannarlo anche da privato no potevi chiudere un occhio!!!

Ma dai… ma come si fa… ma almeno chiedilo ad un utente e basta… come fai a venire da un admin a chiedere una cosa del genere… è palese che si prendono sanzioni!

non ho mai visto una inserzione più bella:

un anno di vita ma ancora con imballo originale , il cellulare è come nuovo!

niente foto, niente prezzo, niente dati asdasdasd

non me ne voglia, ma non riuscivo a smettere di ridere!

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts/46792-iphone-nuovo-devo-cambiare-sincronizzazione.html

Leggetevi questo
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/45686-ingustizia.html#post304648
Questo tizio ha persino segnalato snoze88 per spam!!asd

cerco un installatore o uno che sia bravo sul serio a mettere le pellicole della zagg invisible shield sul mio iphone 4

ho detto tutto asd

ciao Klara dove trovo il su itunes il tasto schift???

asd

il topic “ironico” che ogni tanto torna alla ribalta… certo che questa snoze… è proprio bella… :lol:

questa mi mancava:

Ragazzi ho comprato l’iPhone 4g e come dal titolo non riesco a mettere la mia SIM Tim! Perché il carrello è troppo piccolo! :S grazie mille in anticipo

:w00t::scared:

grandissimo!!!

Ahah!!! :stuck_out_tongue:

questa è un pò che non si leggeva:

…Volevo chiedervi una cosa riguardo alla accensione del telefono…quando appare il logo apple avete anche voi quella riga di traverso sul simbolo mela o è il mio display che fa le bizze?

Il mio ha la mela morsicata… Vado in assistenza?

installando qualche programma da cydia e possibile che si bruci qualche componente all interno?

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

bellissimo :laugh::laugh::laugh::laugh:
io mi sa che sarò un fedele abbonato appena prenderò l’iPhone :laugh::laugh:

mmmh bene spero di non finirci mai…