Cinema che passione!

il finale alternativo è questo:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/Y4Su8eKEq_U&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/Y4Su8eKEq_U&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

lo trovo molto più sensato dell’originale…con l’altro il film sembrava monco…
l’ho trovato comunque un bel film…trasmette proprio un senso di solitudine…e poi le musiche di bob sono fantastiche…:smiley:

no, non l’ho letto - ma non è che hai voluto dare un’aiutino a simo060994??:mad:

ma l’hai mai visto l’originale?? “1975 occhi bianchi sul pianeta terra”?? con Cialtron Eston??

Be, se nn conosce quella citazione (nooooooooooo impossibile…:confused1::confused1:) , probabilmente non saprà nemmeno che tipo di film sia… (e nn vale usare la ricerca in internet…)

Alex

nisba…com’è?..sapevo che era un remake ma non l’ho visto…:frowning:
…comunque stasera se riesco mi guardo un classico, forrest gump :D…sennò ho “alla scoperta di charlie” che non ho ancora visto…
chiaramente tutto dopo avere visto su fox eli stone :smiley:

lasciamo che simo060994 si disperda come lacrime nella pioggia…:stuck_out_tongue:

Tra l’altro ho visto sul web una jpeg dove lui (il protagonista che chiameremo H.F) utilizza una specie di iphone a muro… l’avevi notato??
ALEX

sì avevo sentito di sta cosa…ho rivisto per l’ennesima volta il film tempo fa!! .:thumbup1:

posso postare l’immagine o poi diventa troppo facile per simo?

Fermo lì snoze, poi non vale… e cmq la jpeg è un un vecchio post di iphoneitalia… quindi Simo avrebbe dovuto vederla già…
Più aiuto di cosi???

ALEX

PS tra l’altro chi è in grado di rispondere al mio post molto precedente??

questo?..vale google?

è lui… e no, non vale…

dai che è famoso… diciamo che è del 1984 (avevo 10 anni sigh!)

ALEX

l’ho trovato, ma credo sia lo screenshot del videogioco e non un’immagine del film :confused1:

io di anni ne avevo -4…:(…ti posso dire che non ne ho la minima idea…con i film non vado sotto il 1990/95, grande dittatore escluso…e comunque non ho memoria per le frasi celebri…:frowning:

Esatto… mitico film e già lui usava un apple integrato al muro…
Questo è il nostro futuro…

Esatto… mitico film e già lui usava un apple integrato al muro…
Questo è il nostro futuro…

ps -4 anni… giovane giovane… e terminator allora ??

mr orange, toglila toglila toglila…sennò per simo è troppo easy

terminator devo aver visto il penultimo e basta…:stuck_out_tongue:
è che non li passano in tv e non ho voglia di noleggiarli…
del genere, ho visto predator 1 qualche mese fà…:smiley:

la frase l’ho sentita, per cui il film l’ho visto, ma mi sa che non ha lasciato il segno…mi arrendo
:frowning:

secondo me c’era cydia già installato… :laugh:

[SIZE=“7”]…non ho tempo di sanguinare…[/SIZE]