Ciao ragazzi,sono capitato sul forum cosi,girovagando,complimenti per il sito e credo ci vedremo spesso,dato che non so neanche che tipo di Iphone ho :cursing:
bhè,buona giornata a tutti ci vediamo!
Ciao e benvenuto!
benvenuto!!
Ciao.
Ciao ragazzi,sono capitato sul forum cosi,girovagando,complimenti per il sito e credo ci vedremo spesso,dato che non so neanche che tipo di Iphone ho :cursing:
bhè,buona giornata a tutti ci vediamo!
Ciao e benvenuto!
benvenuto!!
Ciao.