Ciaooooooo

Ciao a tutti sono Leonardo, 22 anni, da ROMA
Iphone User da dicembre 2011…
posseggo un IPHONE 4S con iOs 5.1.1 jailbroken :wink: e IPHONE 5 iOs 6.0.1 acquistato proprio in data odierna :slight_smile:
seguo iphoneitalia dal primo giorno e tutto quello che sò è grazie a voi :slight_smile:

Buona serata a tutti :slight_smile:

Leo

Ciaooooooo

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk