Ciao a tutti sono Leonardo, 22 anni, da ROMA
Iphone User da dicembre 2011…
posseggo un IPHONE 4S con iOs 5.1.1 jailbroken
e IPHONE 5 iOs 6.0.1 acquistato proprio in data odierna ![]()
seguo iphoneitalia dal primo giorno e tutto quello che sò è grazie a voi ![]()
Buona serata a tutti ![]()
Leo