ciaooo

eccomi sono nuova :slight_smile: un saluto a tutti!!

Benvenuta in questa community !!! :slight_smile:

ho chiesto aiuto qua http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/85905-aiutoooo.html per chi volesse darmi una mano :slight_smile:

Benvenuta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuta :wink:

ringrazio chi mi ha chiuso il topic dicendo che non uso la testa…non sapevo che ci volesse un titolo specifico semplicemente e non credo che perchè non sono un esperta di forum merito tae critica…ma vabbè -.-

L’avresti saputo se avessi letto il regolamento che hai accettato un fase si iscrizione.
Evita anche le polemiche mentre ci sei va.

sto preparando un esame nel mentre e non sapevo quanto fosse importante. ciò che noto che sarebbe bene essere educati e dire hai sbagliato e non fare critiche così a caso.

Io non sono stato maleducato, non ti permettere proprio!

per te dire per una cosa così a una persona che non ha testa quindi è normale…OK. avrò sbagliato io, chiedo umilmente perdono.

Nello staff c’è anche gente che lavora, le osservazioni non vengono fatte a caso, i titoli specifici servono per tenere ordine e permettere ad altri utenti di trovare le discussioni usando il tasto cerca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti non ho detto di non aver sbagliato, è solo che la critica mi sembrava fuori luogo :slight_smile:

Invece non é fuori luogo, ora le cose sono 2 o la finisci e ti comporti come si comportano tutti qui dentro o la tua presenza in questo forum può considerarsi terminata qui.

ma posso anche cancellarmi data l’educazione e le minacce. dovresti capire che sei solo l’admin di un forum e ciò non ti dà diritto di insultare le persone perchè addirittura sbagliano il titoloooo!!