Buonasera a tutti, mi chiamo Virginia e sono una studentessa di Torino. Mi sono appassionata a questo forum leggendo le conversazioni di quelle persone che si trovan come me nell’impossibile impresa "prenotazioni iPhone 5 " e ho finalmente deciso di presentarmi, spero di essere la Benvenuta ![]()
Benvenuta Virginia
siamo in tanti a cercare di mettere le mani sopra al “nuovo gioiellino” ![]()
Benvenuta!
Grazie ![]()
Benvenuta nel forum ![]()