Ciaoo a tutti =)

Ciaaaaoo a tutti :slight_smile:
Mi chiamo Giorgia , per il momento non ho ancora un iphone tutto mio .. però sto pensando di comprarlo :slight_smile: nel frattempo uso quello del mio ragazzo , giusto per iniziare a prenderci la mano :slight_smile:
Ora giro per bene nel forum alla ricerca di alcune informazioni :slight_smile:
Ciaoooo :wink:

Benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk