Ciaaaaoo a tutti ![]()
Mi chiamo Giorgia , per il momento non ho ancora un iphone tutto mio .. però sto pensando di comprarlo
nel frattempo uso quello del mio ragazzo , giusto per iniziare a prenderci la mano ![]()
Ora giro per bene nel forum alla ricerca di alcune informazioni ![]()
Ciaoooo ![]()
Benvenuta
Sent from my iPhone using Tapatalk