Ciao!!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Barbara e dopo taaaaaaaaaaaaaantoo tempo ho acquistato un Iphone, 4s per la precisione!
Purtroppo ho avuto già problemi e oggi ero già in un apple store, dove però…non ho avuto molto sostegno, ricevendo un appuntamento nei prossimi giorni!

Mi sa che siete più esperti voi!

Con il vostro forum almeno posso ricevere anche qualche dritta come novellina!
Grazie in anticipo della pazienza che avrete!
Barbara

Ciao!!

Benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk