ciao

Ciao a tutti, sono Darko e l’app di iPhoneItalia è stata una delle prime che ho installato due anni fà quando ho acquistato il mio iPhone 4.
A breve inizierò a rompervi le scatole con le mie domande. :stuck_out_tongue:
Buon lavoro.
Darko

Benvenuto :slight_smile:

Grazie