Ciao a tutti, sono Darko e l’app di iPhoneItalia è stata una delle prime che ho installato due anni fà quando ho acquistato il mio iPhone 4.
A breve inizierò a rompervi le scatole con le mie domande. ![]()
Buon lavoro.
Darko
Benvenuto ![]()
Grazie
Ciao a tutti, sono Darko e l’app di iPhoneItalia è stata una delle prime che ho installato due anni fà quando ho acquistato il mio iPhone 4.
A breve inizierò a rompervi le scatole con le mie domande. ![]()
Buon lavoro.
Darko
Benvenuto ![]()
Grazie