Ciao ;)

…sono Renato.
ho appena fatto il salto da un Iphone 3G al 5…e ho pensato che questo potesse essere un buon posto dove imparare tutti i segreti del nuovo “giocattolo” con la mela rosicchiata!!!

Buona giornata a tutti

R.