…sono Renato.
ho appena fatto il salto da un Iphone 3G al 5…e ho pensato che questo potesse essere un buon posto dove imparare tutti i segreti del nuovo “giocattolo” con la mela rosicchiata!!!
Buona giornata a tutti
R.
…sono Renato.
ho appena fatto il salto da un Iphone 3G al 5…e ho pensato che questo potesse essere un buon posto dove imparare tutti i segreti del nuovo “giocattolo” con la mela rosicchiata!!!
Buona giornata a tutti
R.