Ciao a tutti,
sono Fabio ho 40 anni sono di Roma, seguo da molto iphoneitalia e credo che sia un ottimo forum.
Sono felice di farne parte e aiutarvi anche io.
Un saluto a tutti
Fabio
Ciao a tutti,
sono Fabio ho 40 anni sono di Roma, seguo da molto iphoneitalia e credo che sia un ottimo forum.
Sono felice di farne parte e aiutarvi anche io.
Un saluto a tutti
Fabio
Benvenuto Fabio!
Tramite Tapatalk
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk