Mi chiamo Pierluigi ho 22 anni e posseggo un iPhone 5. Essendo il mio primo iPhone in quanto prima di questo ho sempre prediletto i Nokia (dal 3310 sino al mio ultimo N8) spero in questo forum di riuscire a trovare le soluzioni più adatte per eventuali dubbi o curiosità e di poter anche, se possibile, dare una mano a chi ne ha bisogno. Saluti ![]()
![]()
Sent from iPhone 5 using Tapatalk