Ciao!!

Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Varese.

Ho consultato spesso questo forum, senza registrarmi, e spesso a trovato la risposta alle mie domande sul mondo Apple quindi da oggi ne ho voluto far parte.

Come dispositivi ho: un iPhone 4S 16GB, un iPad (3?) da 32Gb e, nel cassetto, il caro iPhone EDGE.

Ciao!!!

Benvenuto

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk