Ciao

Ciao sono marco da salerno.possessore di iphone 4S fino a due settimane fa sono alla ricerca come molti del nuovo melafonino

Benvenuto!!! :slight_smile:

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wilkommen!