Un saluto a tutti i lettori ma sopratutto ai gestori del blog e del forum che ritengo i migliori … di sempre.
Sono un possessore di Iphone 4 32 Gb e sono molto contento, l’Iphone non mi attira molto, l’aggiornamento che ho fatto all’IOS 6 ancora meno, secondo il mio punto di vista l’Apple ha perso punti (mappe, lentezza in alune applicazioni, ecc.).
ciao