Ciao a tutti,
seguo ormai da tanto tempo il blog e mi sono deciso ad iscrivermi anche al forum. Come potete leggere dalla descrizione ho un iPhone 4S JB e mi sto decidendo a comprare un Mac ![]()
Vi seguirò con piacere, Saluti.
Ciao a tutti,
seguo ormai da tanto tempo il blog e mi sono deciso ad iscrivermi anche al forum. Come potete leggere dalla descrizione ho un iPhone 4S JB e mi sto decidendo a comprare un Mac ![]()
Vi seguirò con piacere, Saluti.
Benvenuto.
Sent from my iphone using .. !
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()