Ciao

Ciao a tutti,

seguo ormai da tanto tempo il blog e mi sono deciso ad iscrivermi anche al forum. Come potete leggere dalla descrizione ho un iPhone 4S JB e mi sto decidendo a comprare un Mac :smiley:

Vi seguirò con piacere, Saluti.

Benvenuto.

Sent from my iphone using .. !

ciao benvenuto :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Benvenuto nel forum :slight_smile: