Mi chiamo Massimo e sono di Milano.
I miei complimenti per la gestione del forum, “trasparente” e soprattutto di grande utilità.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimo e sono di Milano.
I miei complimenti per la gestione del forum, “trasparente” e soprattutto di grande utilità.
Ciao a tutti!
ciao e benvenuto ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk ![]()