Ciao a tutti.
È da diverso tempo che seguo questo fantastico forum, ma mi sono iscritto solamente ora!!!
Sono un felicissimo possessore di ipad2.
È veramente il massimo. Non immagino cosa possa essere il nuovo modello.
Un saluto a tutti.
Beppe
Ciao a tutti.
È da diverso tempo che seguo questo fantastico forum, ma mi sono iscritto solamente ora!!!
Sono un felicissimo possessore di ipad2.
È veramente il massimo. Non immagino cosa possa essere il nuovo modello.
Un saluto a tutti.
Beppe
Ciao e benvenuto ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Welcome
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie a tutti! ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Benvenuto ![]()