Ciao a tutti!
Non sono un utente nuovo ma non mi ricordavo i dati di accesso allora ho fatto prima a riscrivermi!
Un saluto a tutti gli utenti del sito!
E come al solito complimenti agli amministratori per il lavoro svolto
Ciao a tutti!
Non sono un utente nuovo ma non mi ricordavo i dati di accesso allora ho fatto prima a riscrivermi!
Un saluto a tutti gli utenti del sito!
E come al solito complimenti agli amministratori per il lavoro svolto
ciao bentornato.. ricordi per caso il nick con cui ti eri registrato?
Bentornato Beppe_Apple ![]()
bentornato ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
bentornato ![]()
Bentornato:P