ciao ;)

salve a tutti é un po di giorni che sono iscritto e sto leggendo bellissimo forum :thumbup1:
nella vita mi igegno a fare un po di tutto :smiley:
ho un iphone 4 bs-04.12.01…tanta roba…

Benvenuto :slight_smile:

benvenuto :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk