salve a tutti é un po di giorni che sono iscritto e sto leggendo bellissimo forum :thumbup1:
nella vita mi igegno a fare un po di tutto ![]()
ho un iphone 4 bs-04.12.01…tanta roba…
Benvenuto ![]()
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
salve a tutti é un po di giorni che sono iscritto e sto leggendo bellissimo forum :thumbup1:
nella vita mi igegno a fare un po di tutto ![]()
ho un iphone 4 bs-04.12.01…tanta roba…
Benvenuto ![]()
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk